giovedì 15 aprile 2021

Moderna e Pfizer in Vaticano

Il Vaticano ha annunciato la V Conferenza internazionale sulla Salute. Organizzata dal Pontificio Consiglio della Cultura e dalla Fondazione Cura, la conferenza si terrà dal 6 all’8 maggio 2021 e si intitolerà “Exploring the Mind, Body & Soul. How Innovation and Novel Delivery Systems Improve Human Health”. 

Ne dà notizia con un tweet la collega Diane Montagna, giornalista americana accreditata presso la Sala Stampa vaticana, segnalando: «I relatori includono Anthony Fauci, CEO di Moderna / Pfizer, Chelsey Clinton, Joe Perry di Aerosmith e altri». Tra gli ospiti anche la modella Cindy Crawford.

Convegno Vaticano Salute

AngenSir conferma la notizia della conferenza (tralasciando i nomi dei partecipanti, visibili però sul sito dedicato) con un lancio di pochi minuti fa, aggiungendo: «Gli organizzatori metteranno in risalto anche una conversazione sul tema “Bridging Science and Faith” per esplorare i punti in comune tra religione e spiritualità in rapporto con salute e benessere, esaminando anche la relazione tra mente, corpo e anima». 

Tra i moderatori dell’evento ci saranno giornalisti di punta di CNN e ABC, con ospite speciale il celebre medico Mehmet Cengiz Oz, protagonista della trasmissione televisiva (vincitrice di un Emmy) “The Dr. Oz Show”. 

Leggi anche https://parcodigiacomo.blogspot.com/2021/04/vaccini-e-questione-etica-una-rassegna.html 

Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?