"Le favole non dicono ai bambini che i draghi esistono. Perchè i bambini lo sanno già. Le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere sconfitti." (G. K. Chesterton)



domenica 21 dicembre 2014

"Un ponte tra le Valli" vola con "Il Macaone"

"Due mondi contrapposti non necessariamente devono combattere tra loro, anzi, se uniscono le forze possono trasformarsi in un unico caloroso e accogliente universo..." (Chiara Podano)


"...Nel libro si fa leva anche su come spesso sia facile farsi trascinare da una propaganda in cui si descrive un avversario inesistente, ma come attraverso la conoscenza e la curiosità nei confronti della verità, si riesca davvero a comprendere quello che viene identificato come il diverso..." (C. Podano) Link recensione http://www.ilmacaone.it/cultura/un-ponte-tra-le-valli/

Il mio grazie sincero a Chiara Podano per la splendida recensione che ha dedicato a "Un ponte tra le Valli". Grazie Chiara e grazie a tutta la redazione de "Il Macaone", rivista virtuale dedicata a ragazzi dai 12 ai 16 anni. Una vera oasi di arte, natura e cultura, ricca di colori e curiosità per i giovani lettori. E' un onore essere con voi. Buona lettura a tutti, buon Natale a tutti i vostri giovani amici! Giacomo

P.S. E' possibile ordinare (se non ancora presente) "Un ponte tra le Valli" presso qualsiasi libreria italiana (ordini librerie a distributori EdiGio' o direttamente a edigio@edigio.it). Insieme a Toppy e Gino, "Un ponte tra le Valli" è in vendita presso tutte le principali librerie virtuali.

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?