venerdì 15 maggio 2015

Il Maggio dei Libri nelle scuole

Il Maggio dei Libri 2015. Leggere fa crescere. Si parte per il mondo delle favole!


Mercoledì 20 maggio alle h. 10.30: presentazione “Un ponte tra le Valli” e viaggio alla scoperta del mondo del libro con la classe 5^A della scuola primaria di Giussago.
Mercoledì 20 maggio alle h. 11.45: lettura animata e laboratorio di lettura “Toppy, un moscerino dal cuore grande” con le classi 2^A/B della scuola primaria di Certosa.
Martedì 26 maggio alle h. 08.30: lettura animata e laboratorio di lettura “Toppy, un moscerino dal cuore grande” con le classi 1^A/B/C della scuola primaria di Certosa.
Dove trovare i libri? Tutti i miei titoli sono in vendita presso la libreria “la Feltrinelli” di Via XX Settembre 21 (Pavia) e presso tutte le principali librerie virtuali.


Promozione scuole: la classe che sceglierà "Toppy, un moscerino dal cuore grande", "Gino e la Vecchia Consigliera" o "Un ponte tra le Valli" come lettura integrativa avrà diritto (con un ordine minimo di 10 copie) al 40% di sconto sul prezzo di copertina, più una copia omaggio per l’insegnante. Nessuna spesa di spedizione. Per l’acquisto: scrivere una mail a edigio@edigio.it
Organizziamo anche letture animate, laboratori di lettura e incontri sul mondo del libro: per info, contattare l'Ufficio Stampa EdiGio'.

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?