giovedì 22 dicembre 2011

Questa sera al Forum... :)

Finalmente il 22 dicembre! Chissà se qualcuno di voi c'era con me l'11 marzo, in stazione centrale a Milano, per la prevendita speciale dei biglietti di queste 11 serate... Eravamo tantissimi! Io sono quasi pronto: camicia stirata, pantaloni stirati, scarpe gialle (quasi fosforescenti) non stirate, vabbè, ma comunque prontissime... Adrenalina? A mille!
Ho visto che il mio post sulla scaletta dell'Inedito World Tour è visitatissimo (più di 1300 visite in pochi giorni!), ebbene, ho una notizia: è presente su internet anche la scaletta in ordine di uscita, ma... Non la metterò prima di domani. Non ho voluto leggerla neppure io, perchè adoro le sorprese. Da domani in poi potremo raccontare tutto del concerto, compresi quei favolosi effetti speciali che trapelano dalle pagine di alcuni giornali... Ma ora, stop! ... Benvenuto a un pianto che... ihihihih Non ho resistito, pardon! Vado a finire di prepararmi che poi si parte. Un abbraccio a tutti i pausiniani che reincontrerò stasera, ed uno a tutti gli amici di Toppy e Gino, perchè ho saputo che molti stanno scegliendo questi simpatici animaletti come regali per le feste dei più piccoli, e ne sono molto felice. Grazie e... A stasera!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?