mercoledì 14 giugno 2017

Letture estive: il tuo quotidiano in vacanza

«Come possiamo leggerela Provincia Pavese” quando siamo fuori Pavia per le vacanze?» Me lo avete scritto in tanti, vi rispondo subito. Leggere “la Provincia” fuori dalla provincia di Pavia è in realtà più semplice di quanto pensiate.
Due sono le strade: se siete amanti del cartaceo potete prenotare la vostra copia presso l’edicola del luogo di vacanza. In alcune località storicamente frequentate dai pavesi non è raro trovarla già nelle edicole senza bisogno di prenotarla. Se preferite il digitale, invece, dovete sapere che è possibile sia l’acquisto di una copia singola, i giorni che desiderate, sia la sottoscrizione di un abbonamento di soli 3 mesi, attualmente in promozione a un prezzo speciale.


Sempre in digitale, è attiva una promozione anche sugli abbonamenti annuali e una promozione, “Offerta business”, dedicata alle aziende che desiderino mettere a disposizione dei loro dipendenti “la Provincia Pavese”. Ogni  giorno, “la Provincia Pavese” offre le principali notizie dall’Italia e dal mondo, i fatti della provincia di Pavia e le analisi degli esperti, lo spazio dedicato ai lettori, lo sport, le ricche pagine di cultura e le tante proposte per il tempo libero. 
Questo e molto altro tutti i giorni (anche il lunedì), in edicola e in digitale. Ovviamente, anche d’estate. Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?