sabato 31 ottobre 2015

Buone nuove da Pavia

Per chi si fosse perso il numero di settimana scorsa de “il Ticino” (venerdì 23 ottobre 2015, anno 124, n. 39), ecco i miei piccoli contributi al nostro settimanale diocesano. Una riflessione sulla preghiera di Apertura del nuovo Anno Accademico, momento che ho avuto il piacere di vivere sia come cantore, con il coro degli universitari “Con un cuore solo”, sia come studente... 


E un commento all’inaugurazione di “ON/OFF”, che ho avuto il piacere di presentare alcune settimane fa. Non esistono tante città ricche di energie giovani come la mia Pavia!
 

P.S. In edicola in questi giorni il numero di venerdì 30 ottobre con una mia riflessione sull’evento “Luce nella notte” e sulla movida pavese. 

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?