sabato 23 maggio 2015

Con un cuore solo

Domenica 24 maggio alle h. 21.00 c’è un appuntamento che non potete perdere... Con il coro “Con un cuore solo”, vi aspetto alla chiesa di Santa Maria Incoronata di Canepanova per il concerto: “E giunse il tempo della Letizia, il tempo dell’esultanza.”


Ho la fortuna di far parte da più di un anno ormai di questo splendido coro, in qualità di basso. Durante il concerto ripercorreremo i momenti più importanti dell’anno cristiano, dall’attesa per la nascita di Gesù, alla sofferenza della morte in croce, alla gioia della Resurrezione. La serata sarà dedicata a Gianluigi Lanaro, il papà della nostra violinista, che speriamo ci ascolterà e gioirà da lassù, magari assieme a tutti i nostri cari che ci hanno lasciato troppo presto. 

(da "il Ticino", 22 maggio 2015, anno 124, n. 20, pag. 14)

Il ricavato del concerto verrà devoluto interamente all’iniziativa “CompraLavoro”, voluta da Mons. Giovanni Giudici, Vescovo della nostra città, per aiutare chi a causa della crisi è rimasto senza lavoro. Motivo in più per partecipare numerosissimi. Allora l’appuntamento è fissato: domenica 24 maggio, h. 21.00, via Defendente Sacchi. Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?