giovedì 5 febbraio 2015

Ordini online, ritiri in libreria

Spesso mi sento chiedere dove è possibile acquistare i miei libri... La risposta è molto semplice: in libreria! Essendo un editore indipendente, EdiGio’ non è presente in tutte le librerie con il suo catalogo completo, ma è possibile ordinare i titoli desiderati presso qualsiasi libreria italiana. Il libraio può rivolgersi ai distributori EdiGio’ o direttamente all’Ufficio Ordini (edigio@edigio.it). “Un ponte tra le Valli” è acquistabile anche presso le principali librerie online. Non lasciatevi ingannare dai tempi d’attesa spesso segnalati: salvo ristampe, EdiGio’ evade immediatamente gli ordini ricevuti dalle librerie fisiche e virtuali. Naturalmente senza spese di spedizione aggiuntive per il lettore.


Le mie abitudini, e le ultime notizie riguardanti i grandi colossi della tecnologia e della logistica, mi rendono un po’ scettico riguardo alcune librerie virtuali… Sono un grande amante e sostenitore delle librerie fisiche: luoghi di incontro, confronto, svago. Ma anche occasioni per chiedere e ricevere consigli dai librai, per cercare titoli introvabili o per lasciarsi affascinare dall’ultimo best seller. Ora è possibile unire la comodità dell’ordine online alla magia della libreria fisica!


EdiGio’ collabora infatti con GoodBook, libreria online che consente di ordinare migliaia di titoli direttamente dal proprio sito, ritirandoli poi nel GoodBook Point più vicino a casa. Scegli i libri, trovi la libreria o cartolibreria più vicina, ordini. Pagherai solo al momento della consegna, nel punto vendita scelto. Comodità, rispetto per l'ambiente, sostegno all'economia locale. Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?