"Le favole non dicono ai bambini che i draghi esistono. Perchè i bambini lo sanno già. Le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere sconfitti." (G. K. Chesterton)



sabato 6 dicembre 2014

"Libri in libertà"

Dal 10 dicembre 2014 al 26 gennaio 2015 San Martino Siccomario si colora di fantasia! Grazie all'amministrazione comunale, e alla nuova Pro Loco Sicut Mare, si inaugura "Libri in libertà", manifestazione dedicata alla promozione della lettura, con uno sguardo rivolto ai giovani lettori...


Ad aprire la manifestazione la presentazione di "Io negli altri", di Simone Miraldi, mercoledì 10 dicembre a partire dalle h. 17.00, presso la biblioteca "Anna Frank". Saranno poi Tiziano Rossi e Veronica Varesi a coinvolgere i bambini Venerdì 12 dicembre, sempre alle h. 17.00, raccontando il loro nuovo libro "Cora e l'isola dei pirati". Numerosissimi gli appuntamenti per grandi e piccini fino alla chiusura della manifestazione, il 26 gennaio 2015, quando avrò il piacere di presentare "Un ponte tra le Valli"... Non perdetevi "Libri in libertà"!

Da "il Ticino", venerdì 5 dicembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?