"Le favole non dicono ai bambini che i draghi esistono. Perchè i bambini lo sanno già. Le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere sconfitti." (G. K. Chesterton)



venerdì 24 ottobre 2014

"Un ponte tra le Valli" in libreria

Il 31 ottobre si avvicina più veloce di una lepre impegnata a fare la spesa per i suoi cuccioli, e la domanda più ricorrente è: dove posso trovare "Un ponte tra le Valli"?


E' possibile ordinare in anteprima "Un ponte tra le Valli" sul sito ufficiale di EdiGio' Edizioni. A partire dal 31 ottobre, sarà invece possibile acquistare il titolo presso qualsiasi libreria fisica e sulle principali librerie virtuali.


Librerie: per ordini edigio@edigio.it per info elena.rossetti-ag@libero.it
Biblioteche: con un ordine minimo di 5 titoli EdiGio' sconto del 30% più un libro in omaggio, nessuna spesa di spedizione (edigio@edigio.it)
Scuole: la classe che sceglierà "Un ponte tra le Valli" come lettura integrativa avrà diritto, con un ordine minimo di 10 copie, al 40% di sconto più una copia omaggio per l'insegnante (edigio@edigio.it), nessuna spesa di spedizione. 
Per letture animate ("Toppy, un moscerino dal cuore grande" e "Gino e la Vecchia Consigliera"), presentazioni ("Un ponte tra le Valli") ed eventi legati alla promozione della lettura elena.rossetti-ag@libero.it
   

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?