venerdì 10 ottobre 2014

La fantastica avventura di Vicky

“Alzi la mano chi non ha mai sognato di parlare con piante e animali, di volare, di andare sulla luna e di vivere una straordinaria avventura in un mondo fantastico creato dai bambini. No, non servono magie, né trucchi speciali, lasciatevi guidare dalla vostra fantasia e il mondo non sarà più lo stesso, parola di Vicky!”



Sfogliare un libro, immergersi nell’avventura di carta e fantasia che contiene, rende lo sguardo verso il mondo diverso. Abitua la vista a cogliere l'essenziale oltre le piccole cose, rendendoci più sensibili. Ci sentiamo coinvolti nei piccoli dolori, che forse ci feriscono di più. Ma veniamo travolti dalle piccole gioie, che diventano capaci di trasformarci la giornata. Di questo, e molto altro, chiacchiereremo io e Daniela Salmeri sabato 18 ottobre, durante la presentazione del suo nuovo libro: "La fantastica avventura di Vicky". 
Vi presenterò l’autrice, la sua storia, ed assieme a lei faremo un viaggio nella fantasia. Appuntamento a sabato 18 ottobre, alle h. 18.00, presso la libreria Mondadori “Occasioni d’inchiostro”, Via E. Ponti 21, Milano. Vi aspettiamo per viaggiare insieme! 

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?