mercoledì 10 settembre 2014

Cadono i libri!

Giugno pazzerello, luglio senza sole, agosto freschino, oserei dire nebbioso… Insomma, non ci sono più le mezze stagioni, ma neppure le stagioni intere! Anche se, ad essere sinceri, è stato piacevole poter lavorare durante l’estate senza trovare leoni accoccolati fuori dall’ufficio, o gazzelle che attraversavano la strada di corsa… Però ora non esageriamo: questa mattina, mentre vi scrivo, c’è un’arietta così fresca che brrr! L’autunno sembra voler arrivare con largo anticipo quest’anno, ed anche EdiGio’ ha deciso di anticipare una promozione speciale… “Cadono i libri!”
Con l’augurio che possano cadere tanti libri colorati tra i giochi dei più piccoli, come strumenti per scoprire il mondo che li circonda e stimoli per accrescere il loro senso critico durante la crescita. Come diceva sempre la mia maestra delle elementari, e ancora dice ai suoi alunni oggi: “un libro al giorno toglie l’ignoranza di torno!” 
Buone letture a tutti… Ah, dimenticavo, curiosate un po’ sul sito EdiGio’: tra promozioni dedicate a scuole e biblioteche, eventi, prossime uscite… Le sorprese non mancano, proprio no! (artwork by Sophie Blackall)




“Cadono i libri”: Dal 9 al 20 settembre, se al termine del tuo acquisto nella libreria virtuale EdiGio’ inserisci il codice FidelityBook ottieni uno sconto del 20% (che si somma agli altri eventuali sconti dei singoli libri), a fronte di una spesa minima di 25,00 euro. Se vi va, provate a dare un’occhiata su www.edigio.it

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?