lunedì 30 giugno 2014

Anno scolastico 2014/2015: i libri a scuola!

Estate: tempo di vacanze... E di progetti per un nuovo anno fatato! 

EdiGio’ è da sempre a fianco delle scuole amiche delle favole: dal 2007 ad oggi, i nostri libri sono stati compagni d’avventure in moltissime settimane della lettura, fiere e manifestazioni legate ai libri ed organizzate da scuole e circoli didattici. L’estate è tempo di riposo, recupero delle energie, nuove scoperte, programmi, idee, progetti per il nuovo anno scolastico, e anche noi vogliamo lasciarvi qualcosa… Una promozione speciale, dedicata a tutte le classi che sceglieranno un nostro titolo come lettura integrativa!


La classe che sceglierà un nostro libro avrà diritto (con un ordine minimo di 5 copie) al 30% di sconto, più una copia omaggio per l’insegnante. Nessuna spesa di spedizione. Per l’acquisto: scrivere una mail a edigio@edigio.it indicando il libro che si intende adottare ed il numero di copie desiderate (l’offerta non è cumulabile con altre promozioni attivabili mediante acquisto online). Organizziamo anche letture animate, laboratori di lettura e incontri con i nostri autori: per info, contattare il nostro Ufficio Stampa.

(in foto, cartellone realizzato dalla scuola primaria di Nerviano (MI), in occasione della settimana della lettura 2012, ospiti: Roberto Piumini e Giacomo Bertoni)

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?