sabato 23 novembre 2013

Un libro sotto l'albero

Nell’aria, che si fa frizzante, c’è un’atmosfera particolare, subito riconoscibile… Le vetrine si fanno belle, le città si addobbano e si riempiono di luci, i bambini incominciano a parlare di regali… Si avvicina Natale!
C’è un dono che secondo me sotto l’albero o vicino al presepe non può mai mancare: il libro. Il libro è un regalo speciale, perché è una chiave. La chiave per accedere a un mondo fantastico, diverso per ogni lettore. Regalare un libro significa indicare un percorso, lasciare un traccia, guidare un amico fino all’inizio di un sentiero che si dirama e si perde in mondi incantati. Il resto spetta alla sua fantasia. Lo stesso libro può raccontare emozioni diverse, stuzzicare i ricordi, alimentare i sogni, far commuovere o sorridere a seconda della fantasia e della personalità che incontra nel suo lettore. Desidero segnalarvi questa bella promozione che può venirci incontro nella ricerca di un bel libro da regalare. O da regalarci, perché no? A Natale, spazio alle favole!
Visita il sito EdiGio’, scegli sette titoli che solleticano la tua fantasia, poi richiedili via mail all’indirizzo edigio@edigio.it, aggiungendo il tuo indirizzo postale. Riceverai nel giro di pochi giorni una mail di risposta con la conferma della presenza dei titoli (la promozione è valida sino ad esaurimento scorte) e con le istruzioni per completare l’ordine. Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?