"Le favole non dicono ai bambini che i draghi esistono. Perchè i bambini lo sanno già. Le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere sconfitti." (G. K. Chesterton)



sabato 23 novembre 2013

Un libro sotto l'albero

Nell’aria, che si fa frizzante, c’è un’atmosfera particolare, subito riconoscibile… Le vetrine si fanno belle, le città si addobbano e si riempiono di luci, i bambini incominciano a parlare di regali… Si avvicina Natale!
C’è un dono che secondo me sotto l’albero o vicino al presepe non può mai mancare: il libro. Il libro è un regalo speciale, perché è una chiave. La chiave per accedere a un mondo fantastico, diverso per ogni lettore. Regalare un libro significa indicare un percorso, lasciare un traccia, guidare un amico fino all’inizio di un sentiero che si dirama e si perde in mondi incantati. Il resto spetta alla sua fantasia. Lo stesso libro può raccontare emozioni diverse, stuzzicare i ricordi, alimentare i sogni, far commuovere o sorridere a seconda della fantasia e della personalità che incontra nel suo lettore. Desidero segnalarvi questa bella promozione che può venirci incontro nella ricerca di un bel libro da regalare. O da regalarci, perché no? A Natale, spazio alle favole!
Visita il sito EdiGio’, scegli sette titoli che solleticano la tua fantasia, poi richiedili via mail all’indirizzo edigio@edigio.it, aggiungendo il tuo indirizzo postale. Riceverai nel giro di pochi giorni una mail di risposta con la conferma della presenza dei titoli (la promozione è valida sino ad esaurimento scorte) e con le istruzioni per completare l’ordine. Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?