lunedì 3 settembre 2012

Un rientro molto gradito...

E con un soffio più rapido di un battito di ciglia, ecco che la nostra estate è volata. Vi siete riposati? Avete staccato la spina, almeno per qualche giorno, del lavoro e dello studio? Ma, soprattutto, avete colorato questi mesi così caldi con la magia di qualche bel libro? Io sono di nuovo qui, attento a non calpestare i nuovi fiori sbocciati, per darvi una bella notizia: nel mese di novembre, ci sarà una lettura animata di “Gino e la Vecchia Consigliera”, presso la libreria “Le mille e una storia”, di Cernusco sul Naviglio.
Una nuova libreria diventerà amica di Gino, tanti bambini potranno conoscere le avventure di questi simpatici e coraggiosi girini... Eh sì, è proprio una bella notizia!
Che posso aggiungere? Con tanta gioia vi do il bentornato nel parco di Giacomo, che pian piano riprenderà a regalare qualche momento di relax nel traffico quotidiano delle nostre città… Buone letture a tutti, a presto!


Ci vediamo sabato 10 novembre 2012, a partire dalle h. 16.00, presso la libreria "Le mille e una storia", Via XXV Aprile 5, Cernusco sul Naviglio (MI). Vi aspetto numerosi! 

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?