mercoledì 9 maggio 2012

Giacomo ospite di "Leggi... che ti passa... con FANTALIBRANDO"

Con immenso piacere vi comunico che sarò ospite della manifestazione “Leggi… che ti passa… con FANTALIBRANDO”, la mostra-mercato di libri per ragazzi da 0 a 13 anni, che si svolgerà dal 14 al 20 maggio 2012, a Castel San Giovanni, Piacenza.
Durante questa settimana, nella splendida cornice di Villa Braghieri, sede della biblioteca comunale, vi saranno laboratori ed incontri con scrittori di racconti per bambini, volti alla promozione della lettura.
Sono profondamente onorato di essere stato invitato a questo evento, al quale mi sto preparando con molto entusiasmo. Ogni volta che mi capita di poter incontrare bambini e genitori, bellissima occasione che mi è donata spesso in questi mesi, ne ricavo nuova energia ed ispirazione per il mio lavoro.



Appuntamento quindi martedì 15 maggio 2012, a partire dalle h.16.30, presso la biblioteca comunale “Villa Braghieri”, in via Emilia Piacentina, 31, Castel San Giovanni. L’entrata è libera: vi aspetto numerosi!

"Toppy, un moscerino dal cuore grande" e "Gino e la Vecchia Consigliera" sono in vendita presso la libreria "Puma" di Castel San Giovanni, sita in Corso Giacomo Matteotti, 43.

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?