"Le favole non dicono ai bambini che i draghi esistono. Perchè i bambini lo sanno già. Le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere sconfitti." (G. K. Chesterton)



sabato 24 dicembre 2011

Il regalo più bello

Poco prima di partire per il concerto, ho fatto tappa alla libreria "la Feltrinelli" di Via XX Settembre, 21, la libreria pavese nella quale sono in vendita i miei libri. Qui ho ricevuto una carrambata degna della Carrà più scatenata: "Gino e la Vecchia Consigliera" al secondo posto della classifica dei libri per ragazzi più venduti della libreria! Questo sì che è un bel regalo di Natale, un regalo così bello che non so come ricambiarlo.
Spero che i miei piccoli animaletti possano regalare, a chi li ha scelti, tanta serenità e qualche bella risata. Che altro dire? Grazie dal più profondo del cuore e... Tanti auguri di buon Natale!

Non smettete mai di comprare e leggere libri ai più piccoli... Non potrete evitare loro di scoprire le brutture del mondo, ma donerete loro la capacità di sognare e di librarsi più in alto, sopra tutto il male che c'è... Buone letture!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?