domenica 20 novembre 2011

Un piccolo regalo? Un libro... Scontato :)

"Gino e la Vecchia Consigliera" (novembre 2011) è in offerta a soli 9,35 euro, sconto del 15%, su http://www.bol.it/!
Nella stessa liberia online perdura lo sconto del 12% anche su "Toppy, un moscerino dal cuore grande" (maggio 2009). 

Manca circa un mesetto a Natale e già comincia la corsa ai regali. Credo che mai come ora un libro possa diventare l'occasione per accendere nei bambini la passione per la lettura, passione sana che regala senza parsimonia emozioni e ravviva dialogo e confronto. 

Nel mio piccolo ho cercato di raccontare la bellezza e l'importanza della solidarietà in "Toppy", piccolo ma coraggioso moscerino, e l'avventura di andare oltre le apparenze in "Gino", simpaticissimo ed instancabile girino. Spero davvero che questi semplici racconti possano entrare nelle case di tanti bambini, perché desidero con tutto il cuore condividere la gioia che provo nello scrivere, creando piccole avventure che mi auguro divertano e facciano riflettere, non solo i piccoli lettori. 

Se qualche papà o qualche mamma si farà una bella risata con il suo bambino leggendogli la storia di un dolce girino (ho fatto anche un'assonanza!)... Vorrà dire che davvero, nonostante tante bugie, gli scrittori servono ancora... Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?