giovedì 10 novembre 2011

Esce "Gino e la Vecchia Consigliera"!

Ogni tanto accade… Un sogno birbante accetta di cadere sulla terra, e si lascia accarezzare… Non per molto! Ma quanto basta per donare un pizzico di fortuna e trasformare l’attesa in gioia…
Finalmente, dopo tanto lavoro e tante aspettative, ecco che mi ritrovo tra le mani le prime copie del mio nuovo libro. Mani che un po’ tremano per un’emozione rimasta troppo a lungo incatenata. Mani che quasi lo lasciano cadere quando scoprono che l’uscita ufficiale di “Gino e la Vecchia Consigliera” (sì, finalmente ve lo posso dire!) coincide con quella di “Inedito”, il nuovo disco della cantante che più ha accompagnato ed accompagna la mia crescita ed il mio amore per la musica. Come ben sapete, tutto ciò che riguarda narrativa, musica e teatro, si fonde con piacere nella mia mente e mi stuzzica sempre con allegria.
Vi lascio quindi con  molta (ma davvero molta) gioia i dati del mio nuovo libro, da domani in tutte le librerie online e disponibile per tutte le librerie italiane. E vi do appuntamento ai prossimi giorni per le news più aggiornate...

Grazie davvero a tutti coloro che hanno scelto e scelgono “Toppy, un moscerino dal cuore grande” tra le centinaia di racconti per bambini che abitano le nostre librerie. Se, da domani, a far compagnia a questo piccolo moscerino ci sarà anche un simpatico girino, il merito è tutto vostro: GRAZIE!
"Gino e la Vecchia Consigliera"
di Giacomo Bertoni
EdiGio'
11 novembre 2011
ISBN 978-88-6205-435-5

 Oggi è possibile acquistare “Gino e la Vecchia Consigliera” in anteprima cliccando su http://www.edigio.it/!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?